Takiratha replied

359 weeks ago

The Warrior > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ma viene fornito con un cartellino del prezzo espansivo: $ 60 milioni di budget, che è enorme per i film asiatici. <br/> <br/> Contrariamente ai film di arti marziali di Hong Kong e Taiwan in cui attori e attrici ordinarie fingono di essere maestri di arti marziali , questo film offre una scena molto più realistica nell'azione di arti marziali, e non ci si potrebbe chiedere se quegli attori fossero veri membri delle squadre di arti marziali. <br/> <br/> Per i film di arti marziali cinesi in cui il vero sport delle arti marziali i membri del team in realtà sostituiscono i normali attori e attrici, possono ancora imparare qualcosa da questo film: l'effetto sonoro e la cinematografia, specialmente sulla scena di azioni su larga scala.
Ho visto il film thailandese Bang Rajan ieri sera. Ho pensato che fosse un ottimo film. Vengo dall'Europa quindi non ho avuto molte possibilità di guardare film asiatici perché non sono un fan dei film di arti marziali. Ma mi sono imbattuto in un film trailer di Bang Rajan e visto che mi piace guardare film di guerra l'ho guardato. Sono rimasto sorpreso di quanto sia bella la cinematografia asiatica, quindi ho iniziato a cercare un altro buon film. Ho trovato qualcosa di meglio. GRANDE FILM. Musa the Warrior è un film eccellente e solo per questo film ho creato un account qui per scrivere queste parole.Grande scene di battaglia, uno splendido scenario, musica eccellente e finale inaspettato, tutto ciò di cui ha bisogno per un film fantastico come questo.Gladiator è il mio film preferito, ma questo film è il mio secondo preferito ora. PS: Ho finito di guardare questo film solo dieci minuti fa e ho dovuto scrivere subito questa recensione!
Ho appena visto Musa e che film era! Le scene di combattimento, i personaggi .. Grande casting e pieno di eccitazione e una gioia pura da guardare! Mi ha ricordato in realtà dei sette samurai di Kurosawa. Violento, magnifico e meraviglioso allo stesso tempo .. <br/> <br/> Ziyi Zhang è incredibile in questo film! Potresti ricordarla di Crotching tiger, drago nascosto e Rush hour 2. Questa volta interpreta una principessa detenuta da un capo mongolo e dal suo esercito. Deve fare la descrizione della sua vita. <br/> <br/> Questo film ha tutto! Grandi scene di lotta, molto visive, ma soprattutto una recitazione terrificante e una buona trama! È incredibile che un piccolo paese come la Corea del Sud riesca a pubblicare un film di queste proporzioni! Il regista Sung Su-Kim ha anche scritto la storia, facendo film dal 1978, e ora ha realizzato il film epico definitivo! <br/> <br/> Sono stordito !!
Il combattimento di guerra è davvero buono, ma penso che "Braveheart" sia quotato (Mel Gibson) è migliore. Inoltre, ci sono alcune sezioni irragionevoli nella storia di Musa. :( E il finale è un po 'allentato …
oh mio dio. <br/> <br/> questo è un film fantastico. Questo film ha così tanto. Per prima cosa prendi lo splendido scenario. Attraversa foreste, mare, deserto, tutto è mozzafiato. Secondo, gli attori .. beh, almeno Zhang Zhiyi è tutto quello che so. Ognuno ha fatto un lavoro spettacolare recitando nel proprio ruolo. <br/> <br/> Last is Plot. Non posso dare nulla, ma questo è molto più di un colpo di mano. C'è un significato, un melodramma, ecc. Tutto il bit. Sono ancora stordito. Vai a vedere questo.

In 1375, China was in chaos between Yuan Dynasty and Ming Dynasty. Coryo (an ancient kingdom of Korea then) sent a delegation of many diplomats, soldiers and a silent slave to make peace with the new
3a43a2fb81
Saakshyam in italian free downloadOutrage Coda online freeSoul Eater full movie hd 1080p download kickass movieDownload Without Breasts There Is No Paradise full movie in italian dubbed in Mp4My Hero Academia: The Movie movie download in mp4Star Wars: The Old Republic - Knights of the Eternal Throne full movie download in italian hdKing Arthur and the Knights of the Round Table downloaddownload RoboCop 32013 - La fortezza download completo di film in italianothe Adi s Amigo full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.